[Flug] [presidente@luccalug.it: [toscana] Freerunner: alternativa Opensource all'Iphone]

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Dom 1 Feb 2009 11:26:53 CET

LN> Non conosco: ho avuto per le mani un paio di ipod e come lettori
LN> mp3 fanno banalmente cacare.

Io invece col touch mi ci trovo bene. Sarą che sul retro c'č la dedica
di mia moglie... Non č perfetto, ma č un buon lettore.

LN> Beh, definire un computer come "una macchina da non programmare" č
LN> un po' come dire "la 126 non serve per andare a giro", no?

L'espressione era  forse non proprio  chiara, comunque va  intesa come
dire che non gli do la dignitą di macchina programmabile, č un qualcosa
sotto, un ciaffo elettronico che fa qualcosa, ma non un computer.

Degradato. Se l'hw si offende, mandi le proteste a Cupertino...

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends