[Flug] alla fine.. :D

Sab 14 Feb 2009 15:20:44 CET

Il 13 febbraio 2009 14.35, Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it>
ha scritto:

> No, quello da filesystem full, quello vuol dire che ha fatto un errore
> di I/O su disco. Se tu avessi un hard disk tempo di backuppare e
> comprare un sostituto, col moko, che non so dove mette la roba non ho
> idea. Un dmesg potrebbe dare piu` indicazioni (con un tail sugli ultimi
> messaggi per vedere che dice il kernel, se dice, riguardo l'I/O error.

in effetti, credo che il Jean Luc abbia come sempre preso nel segno,
ho riavviato, e non mi dava piu' quell'errore, la debian e' partita e ci ho
aggeggiato per un po', ho installato varia roba.. poi poi
poi
poi
mi ha ridato questo cacchio di errore, e si e' impallato tutto..
ho riavviato quindi, partendo pero' dalla distro stabile (STABILE e' una parola
grossa sul moko :D) SHR, e smontando preventivamente quella parte del
fs (quella con dentro la hackable1) ho fatto un fschk dell'ext3, tutto
smadonnato,
e anche dopo aver fixato tutto ora la hackable1 va a madonna kernel panic..

ovviamente questo non vuol dire che il moko e' buggoso, vuol solo dire
unstable o work in progress  eheh
***delirio****
verra' un giorno, nel quale avro' una nave ammiraglia klingon e potro' battere
Jean Luc Piccardi...
***e' che lavorare anche oggi mi rompe le quaconess***

comunque reinstallo la hackable1 appena posso :D

> Ciao
> Simone

grazie comunque
Ale