[Flug] dubbio su come trasferire alcuni concetti

Hal hal@linux.it
Sab 14 Feb 2009 18:02:10 CET

TommyBlue ha scritto:
> ps. non ho seguito l'organizzazione del corso e non voglio metterci
> bocca,

Anch'io non ho seguito l'organizzazione del corso, però mi piace "metter
bocca" anche a sproposito, quindi non mi trattengo nemmeno stavolta. :-P

> ma perchè la shell "non si deve aprire"?

Concordo con Tommy. Apriamola.

Ai corsi del GOLEM io mostro le pagine iniziali del Manualinux
http://www.manualinux.com/italia/manualinux.htm#COMANDI_COMUNI

Agli allievi del corso di solito piace digitare qualche comando, che fa
tanto "hackerS".

In genere il massimo della libidine è fare ssh su un altro pc e poi dare
eject :-D

Ciao
:o)