[Flug] [OT] Nannucci chiude

leonardo maccari leonardo@lilik.it
Ven 27 Feb 2009 17:10:22 CET

> Infatti. Molto probabilmente le major non hanno mai capito niente.
> E' solo una bella cosa che e' durata relativamente poco, 70 anni.
>
> Pero' non so quanto si potranno raccontare le storie di gruppi
> che sono stati notati dalle etichette secondarie delle major.
>
> Non deve essere bello essere un musicista (ovviamente sto parlando
> un tanto al chilo), oggi! ;-)

mah...
secondo me non è mai stato bello. Aspettare che una major ti scopra e ti
porti a sanremo non è un bel vivere. Al contrario, penso che ora per il
muscista medio le cose non vadano peggio di prima, se è minimamente
sveglio e sa cogliere le occasioni date dai nuovi strumenti.

ciao,
leonardo.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E