[Flug] Merenda al Meyer (was: internet (gratuito) al meyer)

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Mer 16 Set 2009 10:09:11 CEST

Il mercoledė 16 settembre 2009, leandro noferini ha scritto:
> Scusa se posso sembrare indiscreto ma  com'č che te porti i tuoi figli a
> far merenda al Meyer?
Incidente domestico.

> No perché nella mia esperienza quando si porta qualcuno all'ospedale non
> viene  proprio in  mente di  domandarsi "chissā  cosa ci  sarā  di buono
> stasera per cena"!

Se uno ci deve stare una settimana al Mayer...
Chissā cosa c'č di nocivo stasera?

Avere medici compententi e cibo non commestibile č un controsenso.

> ;-)
Mi sono trovato bene con il personale,
ma la vecchia strittura non meritava una donazoine.

> Bah, che le idee nascano!
Con le melinde altro che idee ti nascono.

> Ciao leandro

Ciao

Mattia
--