[Flug] Altro passaggio al Lippi

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 19 Set 2009 16:30:46 CEST

 Sat, Sep 19, 2009 at 03:20:52PM +0200, Lepa ha scritto:
[...]
> Io vado a scuola la', ma la maggior parte dei professori sono windowsiani,
> quindi non fate affidamento tanto su di loro :P

una larga percentuale del mondo usa so proprietari, perchè non sanno che il FLUG
ha già vinto le elezioni su Alpha Centauri......

[...]

> (Comunque ovviamente non glielo posso chiedere io, anche perche' non saprei
> proprio cosa chiedergli e non ho tanta confidenza...)

perchè no ? non penso che ti sbraneranno al massimo faranno spallucce
guardandoti con un espressione del tipo "eccone un altro che è troppo nerd/geek
e si sente un h4ck3r..."
comunque una cosa che potresti fare se ne hai voglia è tirarti giù il pdf del
Linux Day, la versione definitiva, stamparne alcune copie se ne ha la
possibilità, e metterla nelle bacheche della scuola, ammesso che ci siano.
Poi quando faremo i volantini per pubblicizzare il LD '09 puoi darne qualcuno in
giro, oppure anche ai proff. che ritieni forse più interessati agli argomenti
che verranno trattati al LD.
oppure dare loro un indirizzo della lista e far scrivere ad
info_at_firenze.linux.it
tre anni fa ad un LD venne una classe dell 'ITI se non ricordo male.....

[...]

ciao
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)