[Flug] legge regionale

Ven 25 Set 2009 19:06:26 CEST

Il giorno ven, 25/09/2009 alle 18.48 +0200, leonardo@lilik.it ha
scritto:
> Ciao lista...
> L'altra settimana, a fine cena qualcuno mi parlava di una legge
> regionale per l'adozione del software libero in toscana.
> Ho trovato solo qualche bozza, qualcuno mi puņ passare un link alla
> versione approvata?
>
> ho trovato anche altri link a mozioni del consiglio comunale, come
> questo (da assoli)
>
> http://softwarelibero.it/portale/legislazione/mozione_comune_firenze2.shtml
>
> e chiaramente anche la mozione citata del 2001.
>
> C'e' altro che voi sappiate in comune/provincia/regione?

Se non ricordo male, la proposta di legge regionale ha avuto un esito
diverso rispetto a quello prospettato dalla bozza, e cioe' e' finita a
essere questa, con un titolo ben diverso...

http://www.cnipa.gov.it/site/_files/lr_Legge regionale 26 gennaio 2004 n
1_c.pdf

Mi pare ci sia piu' o meno quello che e' riportato nell'art. 4.

ciao
Christian