[Flug] Telecamera

Antonio Bardazzi antonio.bardazzi@gmail.com
Gio 18 Nov 2010 11:43:46 CET

La ditta in cui lavoro vende IP Camera Axis, che però hanno un costo non
irrisorio.

La soluzione OS più completa è ZoneMinder che però personalmente non
provo da millenni.
Motion invece l'ho riprovato l'anno scorso e fa tutto quello che ti
servirebbe, registrazione immagini, registrazioni video, registrazioni
su movimento.

Senno':
while true; do mencoder rtsp://user:pass@ipcam/axis-media/media.amp
-endpos 600 -o "video-`date '+%s-%c'`.avi" -ovc copy -oac copy; done

Saluti,
Antonio Bardazzi