[Flug] safe-upgrade flug-whoiswo

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 27 Ott 2010 23:42:35 CEST

Allora, mentre quasi  tutti voi  vi  baloccavate, io ho terminato  di
associare un indirizzo mail a ogni "persona" del Flug, tranne due:

0. Il nostro PR e` Alessio Frusciante: che mail gli associamo?
1. Le "braccia  rubate all'agricoltura" sono quelle  di Marco Ermini:
   e` sempre in ascolto? No mail, no contatto.

Ho  messo  Gianna  Papi  in  Comunicazione  al  posto  di  Franziskus
Versuch  von   Florenz,  lasciando  invariato  l'indirizzo,   che  e`
flug-comunicati@eccetera
La domanda e` se ho messo la persona giusta al posto giusto! ;-)

Per il  resto, anche  se formalmente corretta,  ho molti  dubbi sulla
sostanza della  pagina, di cui vi  fornisco una copia in  puro testo,
commentata,  nella  speranza  di  migliorarla insieme  a  voi.  Buona
lettura, buon debug! ;-)

FLUG-WhoIsWho
=============

Roots

    * Francis3
    * Gian
    * Lorenzo

Iscritti alla lista roots

    * Francis3
    * Gian
    * Lorenzo Cocchi
    * Lorenzo Riccucci         /* Iscrizione da verificare */
    * Giuseppe Lettieri        /* Questo non so chi sia */
    * Gianni Bianchini
    * Franco Vite
    * Christian Surchi
    * Christopher R. Gabriel
    * Andrea Zagli

Mastri di tela

    * Giuseppe Lettieri
    * Lorenzo Riccucci         /* MdT dormiente... in Svizzera? */

Postmaster

    * Christian Surchi

Pornmaster

    * Leandro Noferini

Comunicazione

    * Gianna Papi              /* (Se ho capito bene) */

PR

    * Alessio Frusciante       /* Manca l'E-Mail */

Braccia rubate all'agricoltura

    * Marco Ermini             /* Vi chiedo conferma. Senza E-Mail */

Gestori della lista corso

    * Marco Pieraccioli        /* Vi chiedo conferma */

Gestori della lista tech

    * Francesco                /* In prova */
    * Lapo

Gestori della lista Flug

    * ml4piero                 /* Vi chiedo conferma */
    * Franco Vite
    * Carlo Baffa              /* Vi chiedo conferma */

Gestori della lista latex

    * frx                      /* Vi chiedo conferma */
    * Gianni Bianchini

Gestori della lista primipassi

    * Sergio Ballestrero       /* Vi chiedo conferma */
    * Leo                      /* Vi chiedo conferma */
    * Francesco

Gestori della lista Toscana

    * mnencia                  /* Vi chiedo conferma */

Titolare del dominio firenze.linux.it

    * Gianfranco Ciotti        /* In galera! :-) */

Responsabile corrente degli IP assegnatici

    * Lapo
EOF

Bene. Per oggi, con voi, ho finito!
peterpunk 1288215739