[Flug] Fwd: [FrontiereDigitali] Giorno del Pubblico Dominio 2011

leonardo leonardo@lilik.it
Gio 28 Ott 2010 14:37:03 CEST

Leandro sullo sgorbio wrote:
> leonardo <leonardo@lilik.it> writes:
>

> [...]
>
> Evviva, anche perché è molto più vicina di quel che sembra.

> Io credo che più che riprodurre scatole già pronte dovremmo provare a
> coinvolgere già dalla progettazione soggetti nuovi.

eh. appunto.
visto che si tratta di curtura mi pare che fare una cosa in una
biblioteca/libreria sia azzeccato anche perche' magari loro ci possono
dare una mano non solo dandoci lo spazio ma anche partecipando,
sicuramente ne sanno molto di più di Fitzgerald e Deledda...
Con Liber Liber poi il FLUG ha già avuto a che fare e sarebbe
interessante rilavorarci... mi piace l'idea che pubblico dominio
significa automaticamente possibilità di riprodurre (->liber liber) e
pubblica  diffusione (->biblioteca)...

ci pensiamo stanotte...

ciao,
leonardo.