[Flug] Secondo sopralluogo Istituto Volta x Linux Day 2010

Lapo lapo@inventati.org
Gio 2 Set 2010 15:47:42 CEST

 20:12 Wed 01 Sep 10  , Francesco wrote:
> ok qua bisogna approfondire quanti talks vogliamo fare.....
> abbiamo due aule giusto ?
> comunque io non farei pi? di 7 talks in totale
Si, sono d'accordo, al massimo 8 piu` gli interventi di apertura
(preside, prof...).

> hanno idee pi? chiare in proposito ? Oppure possiamo decidere noi ?
Bisogna riparlarne. Ho sentito dire di applicativi che servono per la
didattica in aule attrezzate. Credo che siano quegli aggeggi che
servono per fare una prova a risposte multiple ognuno dalla sua
postazione e cose del genere. Marco Masucci deve aver sicuramente
capito piu` di me, magari ci relazionera` meglio.
Il prof Guarascio aveva le idee abbastanza chiare in merito e c'era
anche uno spiccato interesse da parte sua nel _conoscere_ cosa potesse
esserci di sw libero per questi scopi. Si potrebbe scrivere a lui
direttamente in modo che ci formuli una richiesta precisa.

> ok
Non piu` tardi, se poi si devono trovare oratori in grado di
affrontare gli argomenti di cui sopra e` bene partire prima.

> C'? qualcuno che ? disposto a dare una mano fattivamente su questi
> ultimi tre punti, dia una risposta in lista non oltre il 4, senn?
> facciamo come sempre ci arrangiamo.
Non ce la faccio ad impegnarmi continuativamente, daro` qualche
aiutino via via.

Lapo