[Flug] Corso di elettronica - lezione di tecniche di saldatura

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 29 Set 2010 08:24:02 CEST

 Wed, Sep 29, 2010 at 12:05:48AM +0200, tizisaphir @vodafone.it ha scritto:
> Ciao a tutti,

ciao
> Correggetemi se sbaglio, ma se ho capito bene , il corso era rivolto ai membri
> del FLUG. Giusto?

no, il corso era aperto a tutti quelli che volevano partecipare

> Secondo voi, possiamo allargare invito per questo (o altri
> futuri corsi auto - didattici) ad altri gruppi come i GAS per esempio?

certo

[...]
> PS: Scusate, forse lo avete gi  fatto ma io non lo sapevo. In tale caso...come
> non detto

il corso adesso è alla quarta lezione, cos'è che avremmo già fatto ?

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)