[Flug] Rimborso iscrizione a titolare domini firenze.linux.it + ILS

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Mar 5 Apr 2011 15:00:58 CEST

Francesco <francesco@firenze.linux.it> writes:

> [...]

[Gian scriveva]

È una cosa alla quale avevo pensato ma ho anche considerato che le spese
che abbiamo fino ad adesso sostenuto non sono mai state né improvvise
(per cui possiamo programmare anche il recupero dell'eventuale somma) né
così alte come avrebbe potuto essere quelle causate da un guasta
hardware.

[Francesco scriveva]

> si è vero anche questo, ma se volessimo invitare qualcuno possiamo
> sempre fare una cena di sostegno......

Esatto.

> e poi le ultime HN da "spesa prelevata da cassa" mi sembrano siano
> state quelle organizzate da Leandro su ebook ed un altra a quanto mi
> ricordo, per cui abbastanza tempo indietro.

No, ho pagato anche qualcosina per l'incontro sul PD ma sempre roba
leggerina.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
During sex. I suddenly stopped and didn’t move. She: “What are you
doing?” Me: “I’ve seen this on YouPorn, its called Buffering"