[Flug] [hotspot open wi-fi] AAHHHIII uaaai fai? azz fai?? mando' fai?

Mar 18 Gen 2011 13:39:57 CET

ovvero,
debello uaifaico..

sono gia dieci giorni che mi martellano a lavoro ditte sconosciute
(oh..tutte collaborano con t&l&com famosa..)
per farmi mettere il wi-fi al locale..
premetto che mi girano a martello perche' il mio moko e' "andato nel
Valhalla.. da 4 gg per motivi sconosciuti"

con le prime (in tutto sono state 4) sono stato gentile, dicendo loro
che cmq mi sarei informato,
poi ovviamente uno si rompe e ho iniziato a prenderle anche per il
sedere, l'ultima e' stata epica
Io--"pronto bar xxx?"
Signorina--"devo parlare con il titolare"
Io--"lei se non mi dice chi e' non parla con nessuno"
Signorina--"siamo una importante ditta di telecomunicazioni devo
parlare con il titolare"
Io--"sta per farsi attaccare il telefono in faccia"
Signorina--"siamo la xyz facciamo miracoli e risolviamo problemi(*)"
Io--"ok vi passo il titolare.."
Io (si)--"mi dica"
Signorina--"e' il titolare?"
Io--"si.."
Signorina--"lei e' a conoscenza del wi-fi etc etc etc etc"
Io--"si faro' da solo"
Signorina--" LEI NON PUO' FARE DA SOLO!!! COME FA?"
Io--" che gli frega..faro' da solo mica posso stare a spiegargli le cose a lei"
Signorina--"ma lei non puo' farlo, non ha il collegamento a internet"
Io--"lei mi vuole rubare la tecnologia(ironico e ridendo)"
Signorina(incazzatissima)--" Ma cosa diceeeee!!! €€€%$&&%%$&&& "
attacco il tel..

mi domando.. ma ci sono implicazioni legali in questo vuoto
legislativo o si deve per
forza appoggiarsi a qualche ditta xyz?

avete idee ? a me non dispiacerebbe mettere l'hotspot aperto,
ovviamente limitandone
la banda e l'accesso (dovrei separare i miei pc dalla rete che regalo
al pubblico)
ma di avere a che fare con sti minchioni onestamente ho poca voglia..

suggerimenti? (ora gugolo un po'..)

:D