[Flug] [hotspot open wi-fi] AAHHHIII uaaai fai? azz fai?? mando' fai?

a.grandi@gmail.com a.grandi@gmail.com
Mar 18 Gen 2011 15:16:14 CET

Ciao,

2011/1/18 alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com>:
> ovvero,
> debello uaifaico..
>
> sono gia dieci giorni che mi martellano a lavoro ditte sconosciute
> (oh..tutte collaborano con t&l&com famosa..)
> per farmi mettere il wi-fi al locale..
> premetto che mi girano a martello perche' il mio moko e' "andato nel
> Valhalla.. da 4 gg per motivi sconosciuti"

se la tua attivitā primaria č quella di "Internet point", hai ancora
un bel mucchio di scartoffie da doverti smazzare. Se invece la tua
attivitā č quella di BAR ed offri la connessione wifi come servizio di
cortesia/accessorio, basta che attacchi l'accesspoint e via :)

--
Andrea Grandi - Nokia Qt Ambassador
Maemo Community Council member