[Flug] Programma Linux Day sabato 22 ottobre 2011

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Ven 21 Ott 2011 09:14:13 CEST

> Da: Fred <federicofrittelli@libero.it>

> Come noto esponente della "Banda del Crostino", con la presente a
> chiedere agli organizzatori di questa edizione del LinuxdaY, se ci sara'
> modo di riempire anche parzialmente il buzzo in loco.

>O se invece bisognera' raggiungere la manifestazione ıʇıunɯoʇʇopǝɹdɯɐl
Interessante la scritta : come hai fatto, perchè non solo e' da sinistra verso destra ma è anche capovolta!
However buon linux day a tutti, mi sà che come tutti gli anni passati non potrò partecipare causa ritrovo familiare e proiezione film di famiglia.
Ciao A tutti !
ps:
scusate se non quoto bene ma yahoo da quando ha cambiato sistema non gestisce più i >