[Flug] Programma Linux Day sabato 22 ottobre 2011

Marco Calamari marcoc1@dada.it
Sab 22 Ott 2011 16:57:23 CEST

On Fri, 2011-10-21 at 21:59 +0200, Simone Piccardi wrote:

> Mi potresti spiegare su quale base pretendi che su una mailing list
> dedicata a Linux, che lo supporta da anni, uno debba sapere che tu hai
> deciso per ragioni tue (tuttora non chiarite) di osteggiare l'uso di UTF-8 ?
>
> Francamente se c'e` qualcuno a cui sembra davvero che non gli interessi
> nulla di farsi capire, quello sei tu.

Non sto osteggiando nulla e nessuno, se non il tentare
 di rendersi incomprensibili, foss'anche all'ultimo
 dei congloesi. Ad ognuno le sue talebanaggini,
 mica esistono solo i Debianisti Incappucciati o RMS.

Sul fatto di godere nel non farmi capire, mah, sara' solo
 questa volta forse... faccio il docente ed il divulgatore
 da vent'anni. Il discorso mi sembra chiaro (e serio) assa'

Ciao.   Marco