[Flug] Considerazioni post Linux Day

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Dom 23 Ott 2011 11:10:51 CEST

ciao,

ho appena letto la mail di Niccolo' e, anche se ho ascoltato soltanto
metà dell'intervento, sono d'accordo con lui, in particolare
sull'aspetto relativo alla pertinenza dell'argomento rispetto all'occasione.
era assolutamente fuori tema, e anche solo per questo motivo,
potenzialmente dannoso.
purtroppo il titolo che aveva proposto non è stato sufficiente a farci
capire quali potevano essere i contenuti.
in futuro chiederemo con maggiore insistenza un abstract, per capire se
il contenuto è in o fuori tema.

in quanto alla giornata in generale c'è stata una buona affluenza, sia
delle scuole la mattina, sia di "esterni".

la sessione di domotica ha sicuramente attirato visitatori solitamente
non abituali del LD, come pure gli interventi
della sessione parallela.

comunicazione: abbiamo raccolto 86,61 euro con la raccolta libera, che
integrerremo noi fino ai 100 euro
richiesti alla fine dalla scuola.
avevo capito che fossero 200, e solo ieri sera mi hanno detto che 100
sono a carico loro.
quindi non c'è necessità di attingere alla cassa del Flug.

come è d'uso in questi casi ringrazio:

- tutti i relatori
- gli insegnanti della scuola
- tutti i partecipanti

in particolare Angela, Lapo Benesperi di Mozilla Italia e qualche
visitatore che si è prestato volentieri ad aiutarci nell'allestimento.

Gianna