[Flug] Linuxday: "call for papers"

Lapo lapo@inventati.org
Ven 30 Set 2011 12:09:38 CEST

 19:29 Wed 28 Sep 11  , Marco Calamari wrote:
> Allora come rimaniamo. La data, la durata e l'orario?

In linea di massima direi nel pomeriggio di sabato 22/10, palazzetto
di elettronica dell'iti L. da Vinci. Il programma preciso e` in fase
di definizione, gli orari del pomeriggio sono dalle 1430 alle 1700,
per il momento non riesco a dirti di piu`, puo` andare?

> Superproprietario ... ma come cattivo esempio dei pericoli dell'internet
>  degli oggetti forse .... parliamone

Poi mi spiegate perche' cosi` e` una descrizione un po' lisergica... "strani
conigli dalle orecchie ballerine"?! Speriamo bene... ;)

Lapo