[Flug] cosa ne pensate di un eventuale negozio di vendita/assistenza computer con linux?

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Dom 1 Gen 2012 18:34:55 CET

Ciao,

Il giorno 01/gen/2012, alle ore 15:01, Francesco ha scritto:

> hmmmmm buona !!!!

Guarda, ieri sera l'ho anche fatta! La kaiserschmarren e' venuta bona,
ma poi l'errore e' stato fatto nella mousse di prugne: quelle della california
un son bone per nulla: e' venuto fori un composto caramelloso, che
mi viene ancora il rigurgitino a pensacci! :)

Ma altoatesina o viennese? :)

--
Anger is a gift ...

http://www.mascanc.net/~max