[Flug] Rif: Tor-dev meeting a Firenze ?

animasalva animasalva@tarine.net
Mar 10 Gen 2012 09:23:59 CET

Ci sono alberghi che soprattutto in questo periodo fanno buone offerte. ovviamente se ci si sposta dal centro è meglio.
Qui mi fecereo un buon prezzo quando organizzai un convegno e ospitai 5 persone: hotelfranchi.it  (anche se il luogo è un po' in periferia)
Credo che si possa sentire anche il Nil Hotel di via barsanti: http://www.nilhotel.it/index.html, che è enorme e ha anche sale convegno!

ciao
nik

---- On Mon, 09 Jan 2012 10:53:40 -0800 Marco Calamari  ha scritto ----