[Flug] Pizza novembre

fran francesco@wikicosi.it
Sab 10 Nov 2012 16:55:42 CET

 Sat, Nov 10, 2012 at 04:47:24PM +0100, fran ha scritto:

> allora sentiamo se per venerdì 23 il Lippi è aperto.....

c'è un tale sul Doodle che si firma "Il Sommo" (deve essere amico di
quello che si è cancellato, tale Romney), che buba sui posti scelti dal
presidente & i suoi scagnozzi per cui se non volete che vi proponga
qualcosa di trash o senta i miei consiglieri (Pingo & Two5p4gh1),
proponete.......

.....e comunque dopo che PerlA mi ha lasciato non sarò mai più il
presidente.....

io eleggerei achemeri, che è veramente tremendo !!!!!

partirò per qualche "solo mission on a mountain"

;-)

--
Francesco
Key ID 90675501