[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

peter rossi refix4@gmail.com
Mar 9 Apr 2013 00:58:59 CEST

Il giorno 08 aprile 2013 16:50, alessio chemeri
<alessio.chemeri@gmail.com>ha scritto:

> nel senso che chi indaga sui gomblotti rischia sempre di finire sotto
> mirini strani..

caipsco! Inaftti io non faccio inadigni! Ho solo fatto una sola doamnda qui
sulla mailing list. Forse soagnndo, forse molto spearnzoso :)

> certo nel tuo caso hai visioni gomblottistiche esagerate (imvho) comunque
> sono
> poco (o niente) dimostrabili,

Infatti saerbbe una vera e propria rivoulzoine socaile, se veinsse reso
pubbilco nel mondo Open Source e si troeverbbe anche il modo di non farsi
leggere i pesnieri. Se invece (fosse vero che) lo sanno pochi inlfunezano i
poilitci e qunidi le leggi e il mnodo. Non cerdi!

> e non c'e' hacker che possa aiutarti

Cmq io non vorrei che aiutasse me! Vorrei che aiutasse se stesso e la
Coumnità! Ci sono tante persone che veramente meritano onestà,
sincerità,... e ogni bene! (Forse alcuni di questi sono tra noi del Flug)

> perchè anche se esistesse un "manuale leggi-la-mente-altrui" nessuno sano
> di mente lo terrebbe in qualcosa di accessibile da fuori..(o dai fuori :D)

Semmai "tecnica di meditazione per leggere la mente altrui" :P :)
Te pensi che esista davvero un " computer non accessiblie da "fuori" "
?!?!?
Per chi ci sa fare, si appilca(come sfdia con se-stesso), si orgainzza
metoidcamente, nulla è imopssibile!!!(sono riusciti a ruabre dati hai
sevrer del pentaogno! vedi te!)
Per me il maunale esiste e non solo sulla leuttra del pesniero, ma anhce
altri.

> sul fatto che usiamo il 20% o meno (molto meno) della capacità mentale
> credo
> sia una esagerazione, credo di aver letto da qualche parte (ma non ricordo
> ne' dove
> ne' l'eventuale autorità di tale lettura) che la stima piu' corretta sia
> intorno al 70%

E' già! Io invece credo che lo usaimo tutto il cevrello! Perche poi se non
fosse così l'altra parte non usata sarebbe già mrota, vedi te quando non
usi un braccio perchè ingessato per un mese, che quasi si atrofizza.

E se invece ogni parte del cervello potesse cambiare funzionalità! E se una
parte potesse apprendere come fare... a leggere quel tipo di onde
cerebrali?!

> imvho:
> -Credo fortemente che ci sia chi recepisce veramente bene le "sensazioni"
> altrui,

Concordo!

> chiamali empatici, stregoni, sciamani, chirocartomanti [...] (una vive in
> casa mia :DD) .

Oi oi oi! :P :D
Be! Se prevede qualcosa di interessante, facci sapere, condividi ;)

> [...]
> -C'e' chi non ci capisce nulla con uomini e animali ma magari riesce a far
> guastare
> apparati informatici alla sola pressione della tastiera (presente!!)

Pronti! Presente! Chi ha chiamato? weh! siamo in due! :D hahahahah

> [...]
> ma leggere la mente, tipo proprio film, al momento non credo.. troppo
> complesso
> da figurare... ma sicuramente magari piu' avanti si..

Non ricordo chi lo disse, ma disse qualcosa come: "Noi pesniamo di vivere
nel presente e invece le tecnologie e meotdologie usate nei sevrizi sergeti
paarmiltiari sono avanti di 30anni".
Cmq se vuoi "stare tranquillo" è bene non pesnare che nemmeno esistano i
sevirzi sergeti ;)

guardati questo progetto di una startup italiana
> www.empatica.com

Già! L'i-phone è un nuovo mezzo di controllo di massa! :P
Cotnorlla molto di più dei collari che attaccano agli anmaili nella savana
:P

(Bellino però, no?! Spsotare le lettere nelle paorle! Il dizioanrio
elettrnoico le rileva non corrette, ma il cervello le legge senza prolbemi
:) )

Ciao
PeterRossi