[Flug] tablet.....

salvatore santaguida salvosant86@yahoo.it
Sab 13 Apr 2013 19:19:50 CEST

ciao :-) senti la serie nexus di google (sia smartphone che tablet) sono creati x gli sviluppatori e puoi metterci su quello che vuoi ed eventualmente ripristinare le immagini del sistema operativo android che scarichi dal sito degli sviluppatori android. La Qualcomm ha prodotto sempre per gli sviluppatori un tablet ed uno smartphone. Per smanettare devono avere processore Texas instrument omap o qualcomm o tegra. Poiché in rete si trovano i tool omaptool, qualcommtool e nvflash. In caso di necessita puoi fare l'umbrick e avviare il tablet x installare un so senza mandarlo in assistenza. Ubuntu phone OS uscirà ad ottobre x nexus 3, 4 e 7 (tablet). Io il nexus 3 l'ho preso a 270€ alla MediaWorld...