[Flug] Lavoro da "system manager"

Lun 11 Feb 2013 17:34:35 CET

Il 11 febbraio 2013 12:08, Massimiliano Masi <max@mascanc.net> ha scritto:
> [...]
> l'universita'. Quindi TUTTI. Fanno capire che non hanno nessuna idea in che
> condizione versa l'universita'.
>
> Poi, per l'amor di dio, questo lavoro e' tanta roba, anzi mandero' il CV,
> perche' e' importante lavorare. Ma non a queste condizioni. A 46 anni con
> gli assegni di ricerca, non si va da nessuna parte.
>
> E neanche i ricercatori, anzi. Siamo sicuri che la legislazione corrente
> sia corretta? Siamo sicuri di volere ricercatori a tempo INDETERMINATO?
>
> Mi dispiace, ma dopo la legge berlingue, vedo solo roba malata all'interno dell'

mi scuso se mi intrometto, io son fuggito al quarto anno, vedevo
vagare i/le neolaureati
ad elemosinare dai prof qualcosa, mi prese male e (ri)entrai
nell'informatica... fuggendo!
quindi non sono dentro, anche se da "esterno" ne ho viste parecchie di univ...

al bar ho 5 dipendenti, tutti assunti a tempo INDETERMINATO, tutti in
regola, tutti con l'haccp,
tutti con 13esima, 14esima, TFR e malattie comprese nel contratto..
chi di loro prende meno
prende circa 1k euro al mese.. NON E' POSSIBILE PAGARE I RICERCATORI COSI' POCO
MAREMMA IMPESTATAAAAAA

> Appunto: se si continua cosi', i gruppi muoiono uguale, che ricerca fanno?
> E poi e' concorrenza sleale con le aziende. Il sistema va avanti per inerzia.

:-(