[Flug] Lavoro da "system manager"

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mar 12 Feb 2013 09:22:03 CET

Ciao,

Il giorno 11/feb/2013, alle ore 19:53, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> ha scritto:

> Insisto, nelle aziende è logico aspettarsi comportamenti "da pinnati", la legge
> dovrebbe limitarne gli spazi e invece qua non lo fa.

Boh. Certo che le aziende informatiche c'hanno trattato proprio male! :)

> per avere una
> persona da "istruire" e far crescere sapendo che poi andrà via alla
> prima occasione
> è da pazzi...

BINGO! Perche' non si fa piu' il nostro lavoro! Perche' ci sono troppi laureati
che RUBANO il mestiere ai diplomati (in informatica e' tremendo questo).
E poi non si vole riformare l'universita'?

> Io i ragazzi con cui lavoro qua al bar li ho accanto 8-10 ore al di'..
> per me son COLLABORATORI
> e non schiavi(*), se loro stanno male lavorano male e se lavoriamo
> male andiamo peggio..

Pero' questo non lo capisce Leonardo. Sto cercando di dirlo, ma non vengo
capito.

> (*)
> gli schiavi venivano trattati meglio dei cococo, mangiavano bene,
> perchè erano costati parecchio
> al mercato degli schiavi e dovevano rendere nel tempo... qua ho visto
> contratti di 5 gg per non
> pagare la domenica.... da mani sul collo e stringere fortissimo

Siamo in due. Se ci fosse da fare la rivoluzione, parto con te. Ma la rivoluzione
un si fa, no, siamo ancora li' colle bandiere della CGIL a farci prendere in giro,
come sempre.

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max