[Flug] google (infernal) play store..

Ven 4 Gen 2013 16:03:31 CET

Il 03 gennaio 2013 21:32,  <umberts@anche.no> ha scritto:
> [...]

io sul mio lg500 ho la cyanogenmod9 metterla non è poi cosi' complicato,
c'e' solo un salto di fede ad un passaggio che se sbagli fai la mia
fine col moko..
cioe' ti ritrovi con un bel pezzo di tecnologia nero spento..
:D

> Visto bellino il 3ad in HM? Mi ci son messo pur io a scrivere, visto che non
> android ci smanetto un pochino, ma mai abbastanza :D

:D averne di tempo.. aveeerne dio equino

> E non ci parla proprio di cyanogenmod, ma un completo restyling di Android
> onde levare qualsiasi traccia di Google, che per quanto bellino puo'
> sembrare perche open le sue google apps sono closed ed invasive come poche,
> se non trattate ammodino (ed anche se ""rinchiuse"")

era cosi' al tempo del progetto "replicant" prevedeva un android
purificato dal male,
(beh l'android del moko era senza la google massa.. c'era da iniettarla dentro)

> Bona, e buon anno a tutti, inesistenti flugger, ed ai debiantari con dedica!

auguri a tutti è vero, buoni saturnali, buona rinascita di mitra, di
zoroastro, di baal,
di horus, del sol invictus, di giovanni di gamela figlio di giuda di
gamela al tempo detto il messia degli esseni chiamato da dei tizi di
roma ora gesu..