[Flug] Debian fest ?

Lun 14 Gen 2013 16:05:04 CET

Il giorno 13 gennaio 2013 22:57, eVolve <posta_evolve@yahoo.it> ha scritto:

> [...]
> compro e/o ti saboto)
>
> Riguardo slack, riesci a spiegare in modo semplice perché un debianista
> (con identiche capacità ovviamente) non ha lo stesso potere di controllo?
> Certo investire su un sistema che ti permetta di passare velocemente ad un
> altro all'occorrenza (metti che dopo la dipartita del suo papà tutto cambi
> per es) sembrerebbe una spesa ben fatta alla fine, il problema per un
> principiante è da dove iniziare, e tutti i passettini da fare senza che un
> raptus di sconforto ti fulmini,rasi il disco e reinstalli windohiohi.

almeno per la mia esperienza.. passare da debian a slack e vice versa è
fattibile,
(parlo per me che l'apt-get l'ho scoperto tardi)

l'unica cosa che non sono mai riuscito a usare e' gentoo... proprio non ce
la faccio..
non ci sono mai riuscito è piu' forte di me.

> finestre sempre in >>alto a sin, se e' una scelta politica ok, ma non
> ditemi che e' comodo!

> di finestre...
>

> Cioè, davvero è possibile configurare metacity per fargli ricordare
> posizione e dimensione delle finestre? Avevo letto che c'era un non so
> quale annoso problema,,,quindi mi ero quasi rassegnato

boh.. mai pensato ai sistemi a finestre come qualcosa da configurare
troppo..
mi adatto a tutto..