[Flug] Le vite degli altri (was: Il FLUG non esiste, così come non esiste PRISM ?)

peter rossi refix4@gmail.com
Lun 10 Giu 2013 20:59:44 CEST

Il giorno 10 giugno 2013 17:47, alessio chemeri
<alessio.chemeri@gmail.com>ha scritto:

> [...]
Per me era piu' un :"guarda guarda cosa siamo disposti a fare pur di non
> lasciarti neanche masturbare in pace"..
> e che siano gli 007 alla james bond a farlo, che siano i tizi in vestito
> elegante alla "sigonella" a farlo, che sia quello che sta tutta la vita
> attaccato ad una cuffia perchè "non sia mai  che questo maledetto caio
> sempronio stia tramando qualcosa di terribile contro il mio amato stato"

Non ho visto il film, e non penso lo guarderò, perchè da quel che ho capito
è abbastanza demenziale e poco reale. Cmq un mio caro amico è stato in Cina
con un gruppo di amici e mi raccontava che alcune regioni non si possono
visitare(se insisti ti imbarcano sul primo aereo e non ti faranno più il
visto nemmeno da visitatore/vacanza). Ma la cosa più incredibile è che gli
hanno affibbiato una spia che li seguiva e li controllava. Se ne sono
accorti perchè di solito parlano tutti in cinese ma in due stati hanno
trovato una stessa persona che travestita in due modi e ruoli diversi gli
ha chiesto delle cose in inglese(forse pensava che per noi il viso cinese
sia sempre uguale). Ma certo che lo stato Cinese x mettere una spia a tutti
i turisti compreso un gruppetto di ragazzi in vacanza è malizioso forte.
Forse pensa che siano in grado di scatenare una rivoluzione, nemmeno dei
killer o dei super ricconi :P Senza parole veramente! Cmq questo è! Ma poi
che ci sarà mai nelle regioni cinesi che non fanno visitare? Che nessuno
può vedere! Altro che comunismo sociale!! (Forse fanno le esecuzioni, ho
sentito dire che fanno più di 1300 esecuzioni legali per anno) Bo!

> appunto... :D
> guarda Person OF interest :DDD

E' vero anche io l'ho visto qualche tempo fa, e mi è sembrata una cosa
assurda il fatto che abbiano fatto questo telefilm/film per ridicolizzare
la cosa, quando invece è realtà, ma non nelle mani di due persone che
cercano di salvare le vite, ma nelle mani del controllo personale di un
totalitarismo che si maschera da libertà! Cmq Si sapeva da anni che è così
la storia. Poi un'altra notizia interessante è che tutto ciò che passa
nella rete (e-mail,...) e telefonate viene salvato e archiviato in archivi
immensi, e non distrutto, mai. Fate le vostre ricerchè ;)
Se rivelo ciò è perchè son grullo, ma se non son grulli non si vogliono! al
flug che non c'è! :P
Ciao ragazzi :)
PeterRossi