[Flug] Le vite degli altri (was: Il FLUG non esiste, così come non esiste PRISM ?)

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Lun 10 Giu 2013 17:28:52 CEST

Ciao,

Il giorno 10/giu/2013, alle ore 17:22, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> Alla fine un film a mio modo di vedere abbastanza cretino e tragicamente
> smentito dalla storia visto che il senso fondamentale della storia era
> "visto come erano cattivi nonché un bel po' stupidi i comunisti che
> passavano il tempo a scollare le lettere dei privati cittadini mentre
> finalmente adesso che c'è la Libertà i nostri diritti sono finalmente
> rispettati".

Leandro, però durante la DDR se mandavi una mail cifrata all'amante
ti arrestavano diretto e ti mandavano a Königsberg, ora no.

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max