[Flug] Le vite degli altri (was: Il FLUG non e siste, così come non esiste PRISM ?)

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mar 11 Giu 2013 12:25:03 CEST

Gian,

> Big Data. Estrazione di informazioni da grossi agglomerati di dati non
> sempre coerenti.

E c'ho lavorato parecchio con gli algoritmi di apprendimento e riconoscimento
componenti principali, ma lo ripeto: il governo americano non ne ha uno per
far due, quindi non si può permettere di avere né capacità computazionale
né storage.

Per cui secondo me son tutte bischerate politiche, perché o non ci hanno
detto tutto del bilancio americano, o non ci hanno detto di come vengono
trattati questi dati.

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max