[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Lun 17 Giu 2013 16:39:18 CEST

Il giorno 17 giugno 2013 16:31, Massimiliano Masi <max@mascanc.net> ha
scritto:

> Ciao,

> violino..  niente
> >

> E la carta igienica? :-)

con le mani no?

> ovunque, qua devi pagare anche l'aria che respiri.. le tasse come queste
> (quelle che potrei chiamare
>
> Nono, aspetta. In germania l'hanno tolto il wifi non autenticato, perché
> non so (qualcuno l'aveva detto!)

ma, quando sono andato io c'era, e anche se ti fanno autentificare ha
comunque il
costo zero successivo.

> In austria (dove purtroppo lavoro) il Wifi pubblico non c'e'. Anzi, qui ce
> n'e' di piu'! Col fatto che siamo
> mezzi universitari, fra Firenze WIFI e Eduroam, siamo piu' o meno coperti.

mezzo universitario sarai te... io ho un'eta che se fossi ancora all'univ
sarei da coppini
ni' collo tirati fortissimo..

> Ma scusa, ma il 3G non e' meglio del WiFi? E' una tecnologia morta il wifi!

ah certo, per le compagnie telefoniche va tanto meglio il 3g... sul wifi
non hanno lucro :D

spero tu stia scherzando sul wifi morto.. comunque è questione di opinioni,
la mia è sinceramente diversa dalla tua.

> A me mi farebbero girare i cogliomberi, se uno stato investisse nel wifi
> pubblico.

nel qual caso non avrai mai giramenti di coglioni stando in italia..

hanno investito del digitale terrestre (tecnologia zombie)
ora investono nell'LTE.. stesse frequenze del dig. terr. :D
fantastico no?
il passo successivo dei geni al comando sarà investire nel cb..

il wifi pubblico sarebbe stato una gran cosa, avrebbe permesso grandi cose a
spese irrisorie..

invece no, teniamoci il 3g che va bene, fantastico, costa poco 7-10-13 € al
mese
che vuoi che sia..
certo..
boh opinioni diverse.