[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Lun 17 Giu 2013 17:44:01 CEST

Il giorno lun, 17/06/2013 alle 17.31 +0200, Salvatore Santaguida ha
scritto:
> La apple e la stessa cosa di Google, solo che si fa pagare molto cara
> ed il suo os e poco personalizzabile. a sto punto sceglierei
> BlackBarry 10, visto che usa QNX, un OS Unix, il cui codice sorgente
> viene distribuito dietro pagamento :-)

Blackberry 10 è basato su QNX, ma i sorgenti della roba che gira su un
BB non te li danno assolutamente. Sulle modalità di accesso ai sorgenti
di QNX, poi, lasciamo perdere... :)

BB10 mi sa parecchio di canto del cigno.

ciao,
Christian