[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Mar 18 Giu 2013 14:39:23 CEST

Grazie per il link. Vediamo i prossimi articoli della serie...

Se ci fosse un client e-mail per android che visualizza le e-mail per
conversazioni
Se riuscissi a installare Owncloud senza ingrullire (mai provato)
Potrei dire sayonara a Google.

Anzi, c'è un'ultima questione: il maledetto spam.
Sì, sono un po' pigro e ho anche poco tempo...