[Flug] Intervista sul blog di Grillo di Richard Stallman

GiancFir giancarlo.fir@gmail.com
Mar 5 Mar 2013 10:35:46 CET

Il 05/03/2013 10:21, Franco Vite ha scritto:
> Il 05/03/13, alle ore 10 Federico Bruni dice:

> http://www.corriere.it/politica/13_marzo_04/roberta-lombardi-capogruppo-camera-5-stelle_f6afcc66-84db-11e2-aa8d-3398754b6ac0.shtml
>

> Ma non solo: Marco Giustini - magius per chi ha frequentato il giro
> hackmeeting - che è stato consigliere al Municipio XVI dal 2008 al 2012,
> quando poi è stato espulso dal M5S perché ha osato criticare il dialogo
> affettuoso tra Grillo e Casapound a Roma (con tanto di post di Marco sul
> sito del M5S di Roma cancellato da chi lo gestisce, sempre per rimanere
> [...]

sarà tutto vero quello che dici, lo dico senza ironia, ma non mi citare
come riferimento il corriere della sera, ti dai la zappa sui piedi......

sul fascismo prima o poi, in questo paese, si dovrà aprire una
discussione come hanno fatto in germania dopo la seconda guerra mondiale
sul nazismo.
In questo paese di m...a da un giorno all'altro non si è trovato più un
fascista (come adesso quelli del pdl), ma tutti a dire che i fascisti
erano brutti, neri e cattivi( vero, ma chi lo diceva? Gli stessi, spesso
che lo erano stati)
e ci siamo ritrovato ex-fascisti in ogni dove.....abbiamo una
costituzione che impedisce la rinascita del partito fascista, risultato
basta che uno gli dia un altro nome e siamo a posto, che sò....forza
italia e nessuno ci trova niente in contrario.....
insomma, riconosciamo almeno l'onestà di chi si prende le proprie
responsabilità e ci mette la faccia...

Meglio un uovo oggi
che una gallina domani