[Flug] Intervista sul blog di Grillo di Richard Stallman

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mar 5 Mar 2013 11:08:50 CET

ac> scusatemi, io ho votato m5s, non sono fascista, mai stato

Alessio, io  sono una  delle persone che  quando sente  parlare grillo
pensa più  ad Adolf che a  Benito (Grillo ha sicuramente  dei problemi
che uno psicologo potrebbe aiutare a risolvere).

Ma rimango fiducioso e speranzoso negli eletti, anche se sui trasporti
pubblici  non approvo  la  posizione adottata.  E  speriamo bene,  che
quello riportato non è il primo caso di ecologia politica che sento.

Sarò ben felice di poter dire "Mi ero sbagliato".

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO