[Flug] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Lun 18 Mar 2013 23:05:19 CET

Il 18/03/2013 19:35, fabrixx ha scritto:
> Io non la capisco questa cosa di fissarsi su tutto coi repo, basta
> scaricarsi la build dall'ftp di mozilla o da qui:
questa e la versione presa dai repo ftp, compilata e pacchettizzata :-)
ogni volta aggiornata sul repo ftp viene riscaricata e ripachettizzata
:-) bhe, questa e per semplificare la cosa, qualcuno lo ha gia fatto il
lavoro di scaricare e compilare, e lo rende disponibile creando un
pacchetto deb anche, perche perdere tempo a compilarla da noi allora?!? ;-)