[Flug] anomalie installazione distro linux

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Sab 2 Nov 2013 18:15:36 CET

Scusate ho riscontrato una strana anomalia nell'installare le varie distro sui miei vecchi PC.
adesso dopo varie peripezie sono riuscito ad installare Ubunto Ring tail, ma ho dovuto faticare non poco ....
sul mio secondo PC invece non portano le distro...eppure ho utilizzato distro a basso assorbimento....sembra che il problema sia altro....l'ultima ad esempio back box....installa tutto regolarmente....come opensuse, sabayon etc.....installo senza partizioni piallando tutto il resto....mi chiede passord...poi tutte le funzioni vanno ma quando accedo al browser.....mozilla firefox il monitor fa tanti piccoli coriandoli colorati e righe non rispondendo piu' ai comandi... riprovo con le piu' dipsparate distro...ma stesso risultato...secondo me è qualcosa con alice......
qualcuno h aqualche idea al riguardo ?
ps
mentre sull'altro pc va regolarmente.....almeno per ora....
andrea