[Flug] Slackware 14.1

umberts@anche.no umberts@anche.no
Sab 9 Nov 2013 18:00:36 CET

Il 09.11.2013 16:35 alessio chemeri ha scritto:
> Né accenti..maledetto t9

Guarda, con la 14 un po' di problemi li avevo (in primis wifi), ora
invece liscio come l'olio tranne per i driver amd, ma di sicuro la colpa
e' loro, come al solito.

AMD kernel module generator version 2.1
kernel includes at /lib/modules/3.10.17-smp/build/include not found or
incomplete
file: /lib/modules/3.10.17-smp/build/include/linux/version.h
ERROR: I didn't make module
[Error] Generate Package - error generating package :
Slackware/Slackware

Mah...