[Flug] Scrittura collaborativa di testi con commenti

Sab 16 Nov 2013 14:40:38 CET

alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:

> So che mi odierai... Google DOC ci ho/abbiamo tradotto un gioco per
> cellulare e non ha dato beghe di nessun tipo

Trattasi di documenti un po' delicati che preferiremmo arrivassero
all'NSA solo dopo qualche rimbalzo e non proprio scriverglieli
direttamente dentro i loro dischi.

Non sto scherzando: se ci fosse la possibilità di usare installabile in
server sicuri sarebbe preferibile.

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion