[Flug] Ciao a tutti

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Lun 28 Apr 2014 12:20:03 CEST

On 04/26/2014 01:07 PM, Massimiliano Masi wrote:
> Ciao,
>
> Il giorno 25/apr/2014, alle ore 20:13, Matteo Cappelli <matteo.cappelli83@gmail.com> ha scritto:
> Un saluto generale a tutta la lista,
>
> Ricambio!
> Ho scambiato qualche mail con Christian per sapere se e quali attività
> vengono svolte e come poter partecipare.
>
> Un ti fare incantare! Si parte da una mail, poi t'arrivi a ritrovatti installato un LDAP su gdb
> e un tu sai nemmen perché! :)

Si comunque evita anche chi per autenticare una rete con 3 PC ti
consiglia di tirar su una infrastruttura da NASA (vale a dire evita come
la peste Java, AFS, e Kerberos ed altre menate del genere).

Simone
PS benvenuto e non ci far caso, io e Massimiliano abbiamo una polemica
aperta da anni...
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6