[Flug] Kde

fabrixx fabrixx2@gmail.com
Sab 15 Mar 2014 00:16:09 CET

Sono tediato da un anno di fila di Debian testing+Gnome shell, tempo fa ho
provato fluxbox e openbox e mi sono trovato bene .
Poi mint lxde, mint xfce, debian-mate, enlightenment*, *ubuntu no è troppo
farcito ormai. Mi manca solo kde che non uso dai tempi di mandriva, a parte
per alcuni applicativi come k3b. Ricordo di alcune icone assurde che
rimbalzavano di default se non le disabilitavi. Tentai su virtualbox provai
qualche plasmoide...Se lo installassi pulito pulito magari mi ci abituerei
e vincendo l'iniziale rigetto magari mi piacerà mmmm. Per la configurazione
hardware sono a posto...