[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mar 18 Mar 2014 14:42:01 CET

Ciao,

Il giorno 18/mar/2014, alle ore 14:35, Daniele Zanotelli <dazano@gmail.com> ha scritto:
> Visto che girava oggi in lista linuxtrent, mi sembra doveroso girare qui:
>
> http://raid6.com.au/~onlyjob/posts/arena/
>
> Viva Java dunque! (a lungo, pare, mooolto a lungo, che` quando lo lanci non sai quando finisce...)

Ma ancora, di che cosa stiamo parlando! Java è un linguaggio tanta roba. Ha bisogno delle sue ottimizzazioni.
Giusto per dirlo (e per far arrabbiare il mio NEMICO Simone:) il sistema di autenticazione degli atenei MONDIALI
è implementato in JAVA, SAML e KERBEROS.

:-D

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max