[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mar 18 Mar 2014 15:58:22 CET

Ciao,

Il giorno 18/mar/2014, alle ore 15:46, Daniele Zanotelli <dazano@gmail.com> ha scritto:
> Peccato che con lo stesso grado di competenze/sforzo, pare (dico pare, leggendo l'articolo, che io non sviluppo in Java) che per diversi altri linguaggi, no. Se poi ti piace autopunirti, fai pure :D

Non è un sistema di autopunizione, anzi. Java è un linguaggio molto interessante, che implementa abbastanza bene
la OOP (checché ne dicano i siti a bimbominkia) e su cui tanta ricerca è stata fatta.

> Quella baracca di esse3 che si incastra ogni 3x2 e ti fa aspettare 10min per ogni clic in cosa e` fatto? Sara` mica java?

???

Stiamo parlando di SHIBBOLETH??? Il GRANDISSIMO Shibboleth?

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max