[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mar 18 Mar 2014 21:21:52 CET

Ciao,

Il giorno 18/mar/2014, alle ore 17:35, Simone Piccardi <piccardi@truelite.it> ha scritto:

> Certo se ti piace scrivere 7 righe invece di una per fare una baggianata...
>
> E se devi aggiungere un certificato SSL ad un servizio poi ...

Ibo', l'è proprio i' mi mestiere!

X509Certificate[] e System.arrayCopy, sono i mi' amici!

Su una cosa siam d'accordo: la configurazione di alcuni servizi java,
tipo, jboss, o glassfish, o che roba, è veramente il MALE.

Tool tipo MAVEN, sono orrorifici!

> Altri linguaggi sono inerentemente OOP, quindi non hanno bisogno di implementarla, bene o male che sia.

Che vuoi dire?

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max