[Flug] Linux Day 2014

fran francesco@wikicosi.it
Mar 30 Set 2014 13:08:04 CEST

 Mon, Sep 29, 2014 at 07:34:56PM +0200, fran ha scritto:

[.....]

>  - c'è qualche persona fisica che può essere presente per far da raccordo
>    fra questa lista, che non esiste ed il mondo reale ?
>    (io mancherò dal 22-10 ed anche dal 13 al 19, per cui....)
> -  possiamo trovarci una sera con il/gli "eventuale/i" interessati
>    se si scrivetemi in pvt.

....ricapitoliamo su questo punto, visto e considerato che non è che ci
sia "molto trasporto" per far questo LD, non ce lo ordina certo il
medico di farlo, aspettiamo qualche altro giorno poi si chiude il tutto*

[......]

p.s.
se poi GpL ha già inserito il tutto in linux.it, non è un problema si
toglie....

ciao

--
Francesco