[Flug] Consiglio tecnico per un hard disk

Ven 10 Apr 2015 05:04:14 CEST

Ciao a tutti,

devo cambiare un disco per un desktop con sata 3 e non capendoci niente
ruzzolando mi sono trovato davanti ad un disco "ibrido" cioè dotato
anche di un "piccolo disco" SSD con il quale viene fatta direttamente
dal firmware una cache persistente (credo).

Una cosa come questo:
http://www.hrw.it/componenti-e-networking/seagate-hd-sshd-1-tb-8gb-ssd-sata3-7200giri-m-64mb-uw-0-1695-300117.aspx

Servono a qualcosa oppure sono minchiate?

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion