[Flug] Aiuto per script

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Gio 28 Dic 2017 17:29:03 CET

On Thu, 28 Dec 2017 16:08:17 +0100 Sandro wrote:

> Salve a tutti e a tutti auguri di buone feste.
> Mi rivolgo a voi per chiedere lumi su una cosa per voi sicuramente
> banale. Ho necessità di creare uno script nel quale devo inserire
> i seguenti comandi che da shell funzionano correttamente.
>
> cat comandi.txt | netcat 192.168.1.100 6722
>
> Ovviamente è presente un file denominato comandi.txt ma non ho
> idea di come inserire questi comandi in uno scrpt sh.

Io... Non ho capito bene la domanda :-(
Vuoi inserire nello script i comandi elencati (a modino) nel file
`comandi.txt'?

. comandi.txt

Il punto iniziale indica a bash di acquisire il contenuto del file di
testo specificato dopo lo spazio; se quest'ultimo non risiede nella
medesima directory dello script, allora dovrai specificare anche il
percorso per raggiungerlo.
--