[Flug] Fwd: [Libera Informatica] LINews - Domenica 24 settembre: "(Economia) Circolare, prego"

Lun 25 Set 2017 16:58:39 CEST

ma anche se fossero a pago,
dove si trovano i "programmi" dei corsi?
"corso di informatica" รจ un po' troppo generico... mi pare di essere ripiombato
nel 90 quando c'era la scuola (%d%c, var1,var2); dove le due var erano 2 , 'F',
che faceva questi corsi :DD