[Flug] accesso bios

Gio 28 Set 2017 14:59:56 CEST

ah
puo' darsi che sia overkilling, ma controlla che scheda wifi di rete
hai (se è un portatile ovviamente), perchè alcune come ho scoperto con
sudore e lacrime
non funzionano bene con linux se lasci la minipartizione del cazzo di
windows che
servirebbe teoricamente per ritornare a windows (credo..ma non ne sono sicuro)
roba da empirismo puro, comunque dopo che pialli via quella partizione
(!?!) e poi
ci metti i driver decenti va senza piu' far cadere la connessione a random
(rtl8723be mi sembra il nome della scheda )